Con Chef Valentino il secondo CLAI GOURMET a Catania

20 giugno 2017

Lunedì 19 giugno seconda tappa per CLAI GOURMET al Fud OFF di Catania: una affascinante location ed un concept innovativo di ristorazione, rigorosamente “made in Italy”.

Questa volta il compito di studiare e presentare la ricetta esclusiva San Domenico CLAI è toccato a Valentino Marcattilii, chef del bistellato Ristorante di Imola: il “Tortino Bellafesta di Panzanella con Cappelletti di Salame Contadino CLAI al Formaggio morbido locale” è stata la nuova proposta gastronomica che entrerà nel menù OFF.

“Abbiamo sposato subito questa iniziativa – ha affermato Andrea Graziano, proprietario del locale – perché la nostra filosofia è quella di ricercare l’eccellenza dei prodotti e della materia prima. Oltre l’onore ed il piacere di avere uno chef blasonato come Valentino Marcattilii a lavorare qui assieme a Valentina, la nostra chef, sposare appunto la filosofia di CLAI, un’azienda con una storia molto affascinante, che punta sul made in Italy e sulla qualità è un po’ la chiusura del cerchio”.

Ottimo animatore della serata Luca Sessa, giornalista della testata Dissapore.com, con il supporto gastronomico della foodblogger di iFood, Antonella Ganci, che ha preparato il dolce.

Prossimo appuntamento di CLAI GOURMET, il nuovo format orientato ai clienti Retail e Horeca organizzato da CLAI, in collaborazione con iFood, la testata Dissapore ed il prestigioso Ristorante 2 stelle Michelin San Domenico di Imola, lunedì 31 luglio.

Seguici su Facebook