CLAI a Vinòforum 2019

25 giugno 2019

Da mercoledì 19 a domenica 23 giugno CLAI ha partecipato, per il secondo anno consecutivo, a “Vinòforum”, il suggestivo spazio di oltre 10.000 mq creato all’interno del Parco di Tor di Quinto a Roma.

VinòForum è una rassegna gourmet di eccellenze italiane, un piccolo Vinitaly dedicato ad operatori ed appassionati di wine and food di alto livello. E i salumi si prestano a numerose e interessanti combinazioni con vini di diverse tipologie: zone di produzione e impieghi gastronomici che determinano l’ampio ventaglio sensoriale delle moltissime varietà di salumi che insaporiscono le tavole italiane.

Un evento del Gruppo CLAI riservato agli operatori del settore, dove sono stati accolti, nello stand allestito di 32 mq, gli ospiti invitati dalla rete vendita. I Brand Ambassador hanno gestito lo stand con un ricco calendario di degustazioni: tanti gli assaggi “guidati” dei salumi CLAI e Zuarina, serviti ai tavoli degli ospiti e arricchiti dal racconto degli abbinamenti e dei valori di prodotto.

Seguici su Facebook