CLAI al CIBUS CONNECT con Erica e Lorenzo

28 marzo 2017

CLAI sarà presente al nuovo appuntamento pre-pasquale proposto da Fiere di Parma, CIBUS CONNECT, un evento agile (2 giorni – 12/13 aprile) e specializzato (prevalenza di top buyers nazionali e internazionali), con un format stimolante per le opportunità che offre, a favore dello sviluppo internazionale del Made in Italy Alimentare.
Saremo presenti nel Pad. 05 con il nostro stand (posizione G-051) e all’interno dell’area show cooking (posizione SC-38), che vedrà coinvolti in esclusiva, Erica Liverani e Lorenzo De Guio, già con noi lo scorso anno per MasterClai, che anche quest’anno saranno testimonial CLAI nella valorizzazione dei nostri prodotti.
CLAI ON TOUR infatti sarà il nuovo format CLAI: una serie di eventi itineranti in Italia, con protagonisti la vincitrice ed il terzo classificato della scorsa edizione di MasterChef, rivolto al segmento della GDO, che sarà presentato proprio in anteprima a CIBUS CONNECT, nelle fasce orarie dalle 12 alle 15.30, in entrambe le giornate, con degustazioni sfiziose ed innovative arricchite con i Salami CLAI 100% Carne Italiana e il Prosciutto Zuarina, a favore dei nostri clienti e dei presenti.

Seguici su Facebook