CLAI alla Fiera del Libro per Ragazzi di Bologna

29 marzo 2017

CLAI, in partnership con il Gruppo FOOD, partecipa alla Fiera del Libro per Ragazzi di Bologna (3-6 aprile), l’appuntamento più importante a livello nazionale sul mondo dell’editoria per ragazzi, che vede la partecipazione di 26.000 visitatori, a prevalenza mamme, insegnanti (da età pre-scolare a scuola media), bambini e ragazzi.
Il 3 Aprile, nella giornata più importante della fiera, Food organizzerà nel suo stand un importante evento per i clienti e i visitatori: un aperitivo show cooking con protagonista Daniele Reponi, popolare chef della trasmissione della RAI “La Prova del Cuoco”, che proporrà i suoi famosi panini ricettati con prodotti tra i quali i Salami 100% Carne Italiana CLAI. La ricerca effettuata lo scorso hanno da Euromedia Research infatti ha evidenziato che il 79,2% delle famiglie intervistate ancora oggi preferisce dare per merenda ai propri figli un panino al salame: più gusto e più equilibrio alimentare.
Lo chef Daniele Reponi sarà perciò l’ambassador CLAI della Fiera, in cui racconterà le qualità e le caratteristiche dei salami CLAI e presenterà, con degustazione per tutti i presenti allo stand, 4 ricette di panini gustosissimi ed equilibrati:
> Passita CLAI, mozzarella fresca, cime di rapa
> Passita CLAI, pomodori semi secchi, cuori di carciofi
> Salame magro Bellafesta CLAI, indivia belga, senape di Dijon
> Salame magro Bellafesta CLAI, melanzane scottate, stracchino e polvere di liquirizia

Seguici su Facebook