Il “CLAI Gourmet 2018” alla Salumeria Upnea di Napoli

7 novembre 2018

CLAI porta alla Salumeria Upnea, il celebre bistrò del centro storico di Napoli, le ricette stellate firmate dallo chef Massimiliano Mascia del ristorante San Domenico di Imola assieme alla qualità e artigianalità dei propri Salumi: un incontro tra passione per la cucina e tradizione dei sapori napoletani.

Una sinergia, quella tra CLAI e la Salumeria Upnea, tra eccellenze riconosciute per la loro “artigianalità italiana” nel selezionare e preparare le materie prime. Il punto di forza per entrambe è dato dalla volontà di proporre al consumatore sempre prodotti fortemente garantiti nel rispetto della tradizione, della qualità, della genuinità e della sicurezza.
Il compito di selezionare e valorizzare ogni singola materia prima è stato affidato alle mani esperte di chef Massimiliano Mascia del Ristorante San Domenico che, oltre a preparare per l’occasione un piatto esclusivo per la “Serata Gourmet”, una coscia di maialino di Mora Romagnola croccante con tortino di broccoli e salame light Bellafesta, ha realizzato una ricetta a quattro mani con Gigi Crispino chef della Salumeria Upnea, un panino gourmet con Prosciutto di Parma Zuarina 24 mesi accompagnato da mozzarella di bufala Aversana.
A presentare la “Serata Gourmet” Luca Sessa, giornalista e food blogger.
Ad intrattenere gli invitati commerciali selezionati il calore e l’entusiasmo dei Brand Ambassador CLAI, testimoni col sorriso della nostra professionalità e qualità, che hanno raccontato i valori ela mission da cui nascono i prodotti CLAI.

Seguici su Facebook