CLAI porta alla Salumeria Upnea, il celebre bistrò del centro storico di Napoli, le ricette stellate firmate dallo chef Massimiliano Mascia del ristorante San Domenico di Imola assieme alla qualità e artigianalità dei propri Salumi: un incontro tra passione per la cucina e tradizione dei sapori napoletani.
Una sinergia, quella tra CLAI e la Salumeria Upnea, tra eccellenze riconosciute per la loro “artigianalità italiana” nel selezionare e preparare le materie prime. Il punto di forza per entrambe è dato dalla volontà di proporre al consumatore sempre prodotti fortemente garantiti nel rispetto della tradizione, della qualità, della genuinità e della sicurezza.
Il compito di selezionare e valorizzare ogni singola materia prima è stato affidato alle mani esperte di chef Massimiliano Mascia del Ristorante San Domenico che, oltre a preparare per l’occasione un piatto esclusivo per la “Serata Gourmet”, una coscia di maialino di Mora Romagnola croccante con tortino di broccoli e salame light Bellafesta, ha realizzato una ricetta a quattro mani con Gigi Crispino chef della Salumeria Upnea, un panino gourmet con Prosciutto di Parma Zuarina 24 mesi accompagnato da mozzarella di bufala Aversana.
A presentare la “Serata Gourmet” Luca Sessa, giornalista e food blogger.
Ad intrattenere gli invitati commerciali selezionati il calore e l’entusiasmo dei Brand Ambassador CLAI, testimoni col sorriso della nostra professionalità e qualità, che hanno raccontato i valori ela mission da cui nascono i prodotti CLAI.