Non solo arte, musica e cibo: la 28esima Festa del Contadino Clai diventa anche sportiva con la gara campestre e la passeggiata ecologica

31 agosto 2018

Arte, musica e sport: anche quest’anno torna lo storico appuntamento di fine estate con La Festa del Contadino Clai, da venerdì 7 a domenica 9 settembre, a Sasso Morelli. Un ricco weekend di eventi che promuove gli aspetti più autentici dalla tradizione culturale e religiosa del territorio ai sapori della cucina imolese. Nell’ampio programma d’intrattenimento, due sono le grandi novità proposte da Clai in questa ventottesima edizione: la 1° Campestre (> Scopri di più) e la passeggiata ecologica.
“Festa del Contadino – spiega Giovanni Bettini, Presidente CLAI – fa rima con comunità e partecipazione: dai volontari ai soci e dipendenti CLAI, dal Comune di Imola agli abitanti e alle Associazioni locali, anche quest’anno è stato il legame strettissimo e la forte sintonia tra il territorio e le persone a portarci al traguardo. Con la Festa del Contadino, e altre numerose attività sociali che portiamo avanti, cerchiamo di sostenere, promuovere e tramandare l’importanza del senso di bene comune e della responsabilità sociale, valori fondamentali che ci accompagnano fin dal 1962, anno di nascita di CLAI”.

pdf-download-icon Scarica il Programma completo in formato PDF