Iniziata la collaborazione con Paolo Cevoli.

Dec 08, 2023
Iniziata la collaborazione con Paolo Cevoli.
Diamo il benvenuto in Casa CLAI a Paolo Cevoli che ci accompagnerà nel periodo natalizio con uno spot radiofonico alla scoperta della nostra cooperativa e di un prodotto di assoluta eccellenza e qualità italiana, come la Salsiccia Passita di Romagna CLAI.
Sì, perché da quando l'ha assaggiata, anche Paolo ha provato il sapore della tradizione. Quello di una Cooperativa che fa i salami con cura e passione da oltre 60 anni e, come lui dice nello spot, "li fa buoooni". Sapori unici, genuini e sani raccontati attraverso le parole di un "romagnolo dop", a partire dalla diffusione del nuovo gustoso spot in onda sulle principali emittenti radio dell'Emilia Romagna e del Lazio.

Paolo Cevoli è un comico, cabarettista e attore italiano. Oltre ad essere l'inventore di alcuni dei tormentoni più esilaranti delle recenti stagioni cabarettistiche, ha riscosso successo attraverso diversi spettacoli teatrali e al cinema (ricordiamo "Soldato Semplice" film ironico e profondo di cui è anche regista).

Con CLAI ha una curiosa affinità: il suo personaggio, Teddi Casadey, è l'instancabile e innovativo imprenditore di maiali, titolare dell'omonima "Glorioso Maialificio Casadey S.r.L.", leader nel settore della "maialistica".

I più lo ricordano su Zelig per via del suo personaggio più famoso, quel Palmiro Cangini, confusionario Assessore (alle varie ed eventuali) del comune di Roncofritto in-capace di risolvere i problemi del suo amato Paese.  

La collaborazione di Paolo con CLAI coinvolgerà nel 2024 diversi canali media attivi: dalle web series, ai contenuti per i social e la comunicazione offline.

Altri articoli