CLAI a MARCA 2019

15 gennaio 2019

Dal 16 e 17 Gennaio 2019 si rinnova l’appuntamento con “MARCA”, forte del successo sempre crescente degli anni precedenti, il secondo evento in Europa per il settore MDD, fra i primi a livello mondiale per importanza.
Organizzato da Bologna Fiere in collaborazione con ADM, l’Associazione della Distribuzione Moderna, Marca anche in questa nuova edizione si prepara ad ospitare le insegne più importanti della DMO, oltre 500 aziende con prodotti a marca del distributore, convegni, workshop e mostre. CLAI sarà presente con il proprio stand e con i propri Brand Ambassador pronti ad accogliere i feedback favorevoli sui propri prodotti presentati da parte dei buyers italiani ed internazionali provenienti dai principali paesi Europei, Stati Uniti e Canada.
“Per chiunque operi nel settore, MARCA è un appuntamento strategico di networking per il valore della filiera che rappresentiamo, unica nel panorama italiano – commenta Gianfranco Delfini, Direttore Marketing CLAI. – Essere qui con le nostre proposte di valore orientate ai nuovi scenari e alle nuove tendenze di consumo della salumeria italiana, riconferma il nostro impegno da protagonisti per tracciare il futuro della MDD. La Marca Del Distributore svolge un ruolo centrale nei confronti della qualità e della sicurezza alimentare a cui deve attenersi la distribuzione moderna: il concetto di qualità è sempre più multidimensionale per il consumatore e in questo contesto il settore MDD potrà beneficiare delle opportunità offerte da aziende come CLAI che confermano progressivamente la tracciabilità del prodotto, l’innovazione produttiva e la comunicazione al cliente”.
CLAI SCA è presente a MARCA al Pad. 26, Stand B/66 – C/65

Seguici su Facebook