Grande festa dello sport con l’Acqua Volley Clai Splash 2019

12 luglio 2019

È tutto pronto per l’inizio dell’ottava edizione dell’Acqua Volley Splash (dal 12 al 14 luglio 2019), organizzato dal Volley Clai di Imola. La principale caratteristica del Torneo sta nel fatto che le partite si disputano all’interno di un campo gonfiabile riempito con circa 40 cm di acqua, il che rende la manifestazione unica in zona e sempre più seguita: le iscrizioni, chiuse il primo luglio hanno registrato la presenza di 36 squadre con oltre 300 iscritti.

Le squadre che si sfidano sono composte da un minimo di 6 fino a un massimo di 10 giocatori e devono essere presenti in campo almeno 3 donne, con un’età minima dei partecipanti di 14 anni.

“Da cinquant’anni sosteniamo l’attività della società imolese Csi Clai Solovolley di Pallavolo Femminile, cioè da quando nacque l’attuale realtà pallavolistica imolese – spiega Giovanni Bettini, presidente CLAI – una partnership che quest’anno è stata ulteriormente gratificata dalla promozione in B1 della prima squadra. È questo un rapporto che prosegue da tanti anni a sostegno dell’attività educativa che la società di pallavolo svolge nei confronti dei giovani, nella diffusione di valori, richiamando anche i ragazzi alla responsabilità di portare sulla maglia il nostro marchio e all’importanza di portare in giro il nostro nome. Ma anche il loro impegno a sostenere corsi di Soft Volley, attività sportiva dedicata a anziani e disabili e ad iniziative come l’Acqua Volley Splash di richiamo per giovani e famiglie e di promozione sportiva sul nostro territorio.”

Contestualmente al torneo, allestito presso la sede CLAI di via Gambellara a Sasso Morelli di Imola, sono previste attività ricreative e sportive per i più piccoli, uno stand gastronomico aperto a tutti con un ricco menù, cena a tema “Paella e Funky” e la realizzazione di una serata intrattenimento con il gioco/quiz multimediale “Dr Why”.

Seguici su Facebook