iFood e CLAI: un contest insieme

31 maggio 2016

iFood e CLAI presentano il contest: “Morsi d’Autore CLAI”.
A breve inizierà la sfida fra i 40 foodblogger del network iFood che sono stati invitati a partecipare.
Realizzeranno ricette e video-ricette con i nostri prodotti CLAI.

Gli iFoodies realizzeranno una ricetta che ha come tema: aperitivo, stuzzichini, antipasti, idee sfiziose per pic nic, scampagnate, serate, cocktail party, etc… e sarà pubblicata sulla pagina specifica di iFood.

I prodotti selezionati con cui lavoreranno sono: Milano/Ungherese 100% filiera, Passita, Bellafesta, Sbuccia e Mangia, Amarcord e Romagnolo (in budello naturale).

La prima fase del concorso si concluderà con la valutazione delle 40 ricette realizzate ad opera di una giuria composta dal notissimo Alessandro Borghese, Chef e conduttore televisivo, da Vatinee Suvimol, project manager di i Food.it, Valeria Valdambrin, coordinatrice della sezione “food photografy” di i Food.it, da Massimo Bernardi, responsabile editoriale del noto sito di critica gastronomica, Dissapore.com, e da Pietro D’Angeli, Direttore Generale CLAI.
Anche gli utenti Instagram e Facebook, avranno un ruolo determinante nella scelta della ricetta migliore. Infatti, il popolo della rete potrà contribuire al giudizio finale attraverso “Like” e condivisioni.
I 10 Food blogger finalisti verranno invitati a Imola il 3 Settembre 2016 per lo “scontro finale” e la cerimonia di premiazione (in diretta streaming sulla fanpage CLAI) che si terranno nella bellissima location “Villa La Babina”, Centro Direzionale della Cooperativa, in occasione della XXVI Festa del Contadino CLAI.

Preparatevi quindi a scoprire tutte le ricette e a votare le vostre preferite!

Seguici su Facebook